lunedì 31 dicembre 2012

L'ultimo dell'anno

Sembra fatto apposta ma vi giuro che non è così! Siamo alla fine di questo anno schifoso e con l'ultimo giorno ho anche finito la mia ultima pazzia.
Iniziato a Natale, finito questa mattina con le ultime dieci crocette che ieri sera non sono riuscita a fare, questo schema di Primitive Hare. "Little women", ossia "piccole donne", è stato uno dei primi libri che ho letto e amato e che ancora amo. Non è magnifico? Diventerà un quadretto, naturalmente!
Buon anno a chi passerà di qui!!!

4 commenti:

roberta ha detto...

Ora che ci penso, è stato anche uno dei miei primi libri (quante lacrime!).
Buon 2013
Roberta

Silvia D ha detto...

bello complimenti ma mi piace di più l'uccellino colorato del post sotto!
auguri

Alice ha detto...

Tanti auguri Zidora e complimenti per questo e gli altri tuoi ricami.

annalisa ha detto...

Tra i primi anche per me... lacrime? Roberta, io ho pianto anche settimana scorsa quando ho visto il film la duecentesima volta.. si può? Però MG, sei stata davvero veloce! Mi raccomando posta la foto del quadro una volta incorniciato che prendo spunto, io ne avrò ancora direi fino a marzo...