lunedì 10 dicembre 2012

E anche quest'anno...






Sta arrivando Natale, e sono riuscita, in extremis, a finire il fuoriporta anche quest'anno! Ormai da qualche anno mi sono imposta di cambiare il fuoriporta ogni Natale, ma questa volta pensavo di non arrivare in tempo, un po' perchè questo è un Sal partito un po' tardi, e un po' perchè ho sbagliato a tagliare la stoffa e di conseguenza ho dovuto lavorare un po' sullo schema per poterlo modificare. Non potendo troncare il disegno, ho dovuto tagliare qualcosa e avvicinare tra loro le ultime lettere.
Tutto sommato, se non lo si paragona con l'originale, non si nota poi troppo "il taglio". 
Dalla foto poi non si vede ma gli omini di neve sono stati tutti personalizzati con qualche perlina, che ha impreziosito ancor di più il tutto.
Non sono riuscita a cucirci una stoffa sul retro anche perchè non sono riuscita a trovare nulla che mi piacesse, e così è finito appeso nudo e crudo. Ma anche così "essenziale" mi piace molto!

3 commenti:

Annalisa ha detto...

Grande MG!!! è bellissimo e ti assicuro che non si notano i 'tagli'.

roberta ha detto...

Ci penserai prossimamente, al retro! Bravissima anche per il recupero che non si vede.
Roberta

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

una meraviglia complimenti