lunedì 17 dicembre 2012

Tante stelline

Finito anche il Sal veloce veloce con il gruppo Without Temptations (Francesca, Roberta, Annalisa e Pam). Si tratta di uno schema di M.me Chantilly, "La star de Noel". Davvero bellissimo, veloce e facile, e fatto con qualche personalizzazione.
Lo schema prevedeva di utilizzare anche il filato metallizzato, ma avendo solo quello della dmc che si sfilaccia tutto, ho preferito optare per il colore 729 che dà comunque l'idea del dorato.
Per gli occhi, sia della bimba che del micio, ho utilizzato delle perline. Per la bimba perline marroni, e per il micio delle belle perline azzurre.
Deciderò ora se regalarlo oppure tenerlo per il prossimo Natale, visto che ormai ho già fatto la lista dei pensierini per quest'anno.
A presto con l'inizio di un nuovo progetto delle Without Temptations!

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ho avuto il piacere di conoscere personalmente madame chantilly e di vedere dal vivo i suoi schemi
dirti che l'adoro e' poco
mi ha convertito e questo natale ho un suo schemino pronto per essere ricamato..ora che finalmente son libera ci daro' dentro
sempre insuperabile e perfetta nelle tue realizzazioni
un abraccione
laura

Francesca Violetta ha detto...

Agatha ma che bello ti è venuto!!!
sono anche io alla fine
baci baci
francesca

roberta ha detto...

Arrancando arrivo anch'io! Oggi ho pure trovato posto a sedere sul treno e sono riuscita a fare ben... tre righe della scatola grigia col fiocco rosso!
Roberta