martedì 5 novembre 2013

Si comincia... dalla fine

Ho lasciato il mio piccolo blog un po' orfano ultimamente, ma son successe tante cose per cui non avevo nè il tempo nè la voglia di aggiornare.
Ho trascorso anche un periodo di "pigrizia" crocettosa, per cui nell'estate ho prodotto davvero poco, e sono rimasta indietro con tutti i SAL in corso.
Ma adesso mi è tornato l'entusiasmo e quindi ho messo il turbo ago! E così comincio a postare i primi ricami finiti. Come sempre le foto lasciano un po' a desiderare ma abbiate pietà!
Questo è un miniSAL, il Christmas sampler di Lizzie Kate, fatto in compagnia delle Without Temptations (le vedete in elenco in colonna a dx). Loro non l'hanno ancora finito, perchè erano tappe libere, ma io non riuscivo a fermarmi e così... puff! Finito in un attimo! Ancora non so cosa ci farò ma credo diventerà qualcosa da appendere alla porta o a qualche finestra! 
E poi ecco il mastodontico albero di Halloween di Renato Parolin, che diventerà una tendina, quindi non ho ricamato la parte sotto con la scritta, in modo da poterla usare anche tutto l'anno...
Per ora questi due son finiti, gli altri in dirittura d'arrivo!
A presto quindi!

1 commento:

roberta ha detto...

Con calma, finirò pure io il Christmas sampler LK. Molto bello l'albero.
Roberta