sabato 9 novembre 2013

Aria di Natale

Lizzie Kate - Six Snow Belles
Un altro SAL finito! Questo non è stato davvero per niente difficile da seguire, ogni "blocco" aveva una scadenza bimestrale. In più gli schemi di Lizzie Kate sono piacevolissimi da ricamare. Unico neo tutto quel bianco!!! Quest'anno ho fatto quasi indigestione di bianco... Però nello stesso tempo mi sono accorta che non sempre le crocette vengono una schifezza, forse dipende anche dalla stoffa, che in questo caso è un Riviera 11 fili della Graziano, color verdino.
 

3 commenti:

roberta ha detto...

Io sono fermamente convinta che la stoffa faccia il suo sulle crocette bianche.
Bellissimo, io devo ancora prendere in mano l'ultima tappa.
Roberta

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che bellooo...bravissima
ps..anche io la penso come te. DIpende tanto dalla stoffa che si usa

Fanila ha detto...

Ciao Zidora! Complimenti per il tuo blog pieno di meraviglie!!!
Bellissimo anche quest'ultimo ricamo in tema natalizio! Davvero bravissima!!!
Un saluto.
Fanila