sabato 4 maggio 2013

Maggio

E siamo di nuovo a maggio, il mese più bello dell'anno (almeno per me). Il tempo non sembra promettere, speriamo che migliori nei prossimi giorni.
Passiamo alla carrellata di foto dei tanti Sal a cui ho aderito quest'anno (quasi quasi non me li ricordo tutti). Spero di non dimenticare nulla di quanto fatto finora, perchè non ho molto tempo, e neanche tanta voglia, di tenere aggiornato il blog...
Naturalmente sono le tappe relative al mese di aprile, anche se alcune partono a mese inoltrato.
Cominciamo con l'Halloween di Parolin. Abbiamo finito finalmente l'albero, e a me pare già bello così. Questo Sal ha scadenza il primo del mese, quindi sono già a conoscenza della tappa di maggio che sarà molto più stimolante, perche aver ricamato tutto quel marrone mi ha un po' confusa, infatti c'è qualche personalizzazione nel tronco e in qualche rametto.
Sotto c'è la tappa di aprile (scadenza il 10 del mese) del Calendario dei cottage di CCN. Bellissima casetta viola che tutto il gruppo ha dedicato a Francesca Violetta per il suo compleanno (cercate il suo blog nell'elenco della colonna a dx).
Ultimo, ma solo in ordine di scadenza (il 20 di ogni mese), il Christmas Carol di Primitive Hare, che sta cominciando a delinearsi e mi piace un sacco con tutte quelle tonalità di grigio. Si capisce che mi piacciono le casette? :-)
Ora ho già pronto qualcosa relativo al mese di maggio ma farà parte di un altro post. A presto!

1 commento:

roberta ha detto...

Casette, casette, casette. Tema anche a me caro, anche se con parecchi ritardi.
Roberta