
Daniela (blog Fufalda) mi ha inviato un bel po' di stoffa che lei ha utilizzato per preparare gli accessori che mi aveva già mandato tempo fa. Mi piace tantissimo sia nel colore che nel disegno, quindi prometto che ne farò buon uso! Grazie!!!!
Invece Marilena (blog Crocette dal Friuli) mi ha fatto una sorpresona, perchè mi ha mandato questa splendida "casetta" fatta a cuore, tutta morbidosa, cucita e ricamata alla perfezione (ma come fai, sei bravissima davvero!) come premio di un concorso che lei aveva indetto nel mese di giugno dello scorso anno. Io da buona smemorata mica me lo ricordavo più! E invece lei se lo è ricordato ed ecco qui che meraviglia!!!!! E' bello esser fortunati eheheheheh!
6 commenti:
Tantissimi Auguri, anche se in ritardo... e complimentissimi per il tuo sal, hai ragione le sfumature sono deliziose e sono sicura che farà un figurone! Buona estate!
Mamma mia che bel post "pregno" di meraviglie...non saprei dire quella che preferisco. La stoffa stupenda e versatilissima, la casetta (io peraltro adoro il genere...anzi...facciamo che me la porti a vedere così la studio bene e magari mi cimento....)e la tua "pazzia"...beh...credo che la foto si commenti davvero da sola....è davvero un incanto! A domani ...purtroppo!!!! Nadia
La casetta a cuore è bellissima, e che dire del tuo sal??? Stupendo ma con tutti quei colori davvero una pazzia!!;o)
Sei bravissima!!
Un bacio e tieni duro che tra poco riposi;o)
Anto:o)
CHE MERAVIGLIAAAA la casettina cuore è stupendaaaa
ciao silvia
Ciao, a causa di problemi con la connessione a internet sono stata lontana dai blog per cui ti faccio solo ora tantissimi auguri di buon compleanno. Belli iregali che hai ricevuto.. e poi vorrei chiederti dova hai preso lo schema per il pannello estivo a punto croce , è bellissimo anche per il colore usato, azzardato ma d'effetto. A presto Lara
ma che meraviglia quel ricamo del tuo sal personale!! proprio stupendo! caspita se sei brava!! e bellissima la casetta a cuore, visto come ricama Marilena? ha le mani d'oro la ragazza!
buon w e
Posta un commento