L'altro motivo è che questa estate ha fatto (e sta ancora facendo) davvero molto caldo, per cui non riesco a prendere l'ago in mano, se non per pochissimo tempo; la conseguenza è che mentre ero al mare non ho ricamato proprio per niente, e da quando sono a casa, sono riuscita solo a mettermi in pari con i SAL, che vedete in queste due foto.
Entrambi i SAL sono arrivati alla loro ottava tappa, anche se quello "Enigmatico" di Parolin sta per finire (credo ancora un paio di tappe, se non sbaglio).
Non posso promettere di tornare presto a scrivere, e neanche, purtroppo, di passare a leggere i blog delle amiche (e questo mi dispiace molto) ma spero (e la speranza è l'unica cosa che è rimasta) che i tempi cambino in meglio, e farò il possibile.
8 commenti:
Ciao cara, spero che ti sei aggiornata con il lavoro ed i tuoi amori di ricamo, etc. Manco a dire che i lavori sono davero eleganti ed bellissimi. Con affetto Loredana.
Cara Zido...qui altro che blog e punto croce....qui non ci resterà manco il tempo per fare le cose essenziali....ma ti pare possibile che si debba vivere così da schifo????? Mi fermo sennò...come sempre eccedo! Inutile dire che quei sal sono meravigliosi! A domani, N.
Zidora bella, come stai? spero proprio che con l'inizio della scuola possiate riprendervi un po' più tempo per voi (parlo che per Nadia visto che siete nella stessa barca!)
intanto un abbraccio grande grande
p.s. commento con il mio nuovo blog!
Bellissimi i tuoi sal, in particolare mi piace quello delle farfalle. Per il resto, cosa vuoi che ti dica? Con l'estate che ho trascorso mi ritrovo a riprendere la nuova stagione più sfinita di prima! Baci.
Mariagrazia
Ciao cara e bentornata. Anche io dopo un po' di smarrimento tra la 2^ e 3^ tappa ho portato avanti il sal Enigmatico e senza farlo apposta anche il mio in versione verde !Marilena
Zidy, mandami qualche messaggino sul cell al limite. Anche io non sempre riesco a girare nei blog delle amiche.
Però teniamoci in contatto, fammi sapere come sta andando al lavoro
:o)
il 24 settembre siamo a Tortona, ci vediamo?
Ecco, spiegami se puoi...perchè in ufficio - ed in generale sui posti di lavoro - c'è sempre più caos e meno tempo per rspirare???
Anch'io ho semrpe meno tempo e possibilità di passare dai miei blog preferiti. Grazie di avere trovato un minuto per passare da me, sono certa che quando proverai la BS ne rimarrai affascinata
Baci
Spero che con il fresco si calmino i bollenti spiriti di colleghi e clienti e che il tuo ufficio torni ad essere vivibile! Un grosso abbraccio!!!!!
Posta un commento