giovedì 19 giugno 2008

Scambio d'estate inviato

Il mio primo swap!!!! Ho partecipato allo scambio d'estate organizzato da Manu e la mia abbinata era Loredana, che abita in Croazia! Ecco qui la foto con il contenuto del pacchetto che le ho inviato. Lo posto io perchè lei non ha ancora un blog, anzi ne approfitto per annunciare che prossimamente pubblicherò alcuni lavori suoi, alcuni li ho già visti e sono davvero bellissimi!
Nel pacchetto che le ho mandato cmq ho messo un portaocchiali che ho cucito io stessa, facendo anche (per la prima volta) l'orlo a giorno, e poi ricamato con temi marinari. Non è perfetto ma ci ho messo tutto l'impegno possibile. Poi ci sono un paio di matassine "solari", un pezzo di stoffa e una rivista, visto che lei in Croazia trova pochi schemi. In più ho aggiunto un piccolo ciondolo a forma di delfino con una pietra marina azzurra (che nella foto non si vede molto, purtroppo...).
Ah, sull'altra "faccia" del portaocchiali ho ricamato un corallo rosso :-)
Ora attendo il pacchetto che non so da quale parte d'Italia arriverà.... Me curiosaaaaa!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bell'idea un porta occhiali marinaro...bravissima!!!
Sì è vero in Croazia non hanno riviste di punto croce, ma tantissime di filet e uncinetto che fanno in quantità industriale. Ad ogni angolo c'è una signora che vende i suoi manufatti...
Un bacio grande
Mariarita

Effeti ha detto...

Ho scoperto il tuo blog attraverso quello di Nadia.
Bello questo porta occhiali marinaro!E poi è anche utile.Fortunata Loredana!

Ciao.
Fulvia

Carmen ha detto...

Molto carino il portaocchiali e, non fare la modesta, è cucito perfettamente.
Un bacio
Carmen

Carmen ha detto...

Cara Zidora, non ho più quello schema. Lo avevo ordinato sul mensile La cruna dell'ago. Ma ricordo benissimo di averlo buttato perchè si era rovinato ed era illegibile (questo perchè ho impiegato dei mesi per fare il quadro, risuscitandolo di tanto in tanto dalla borsa dei lavori in corso). Ho la foto sul giornale (anche quella abbastanza logora, per la verità). Per cui provo a fare delle foto del quadro un po' più degne e inviartele. Che ne dici?
Un bacio
Carmen

Unknown ha detto...

bravissima !!!!!!!!!!nn ci crederai ma allo swap marinaro avevo avuto la tua stessa idea d i cucire un porta occhiali!!!!!!!!!!!!poi ho optato x una borsina mi era meno complicato farla,baCIONI E BUON INIZIO SETTIMANA

annapaola ha detto...

no.. nn ci credo.. con tutti i bei lavori che fai... solo il primo swap????
naaaaaa .. ti vuoi tenere i tuoi gioielli a casina eh..
(e forse.. nn hai tutti i torti..)
ciaooo
anna paola