sabato 2 marzo 2013

Nuovo S.A.S., nuovo S.A.L. e nuova tappa

Finito il ricamo dei coniglietti potevo mica star senza far niente, o meglio, solo con i soliti 7 o 8 Sal in corso!
Così, con Roberta ho iniziato un bellissimo schema di Tralala, soggetto "Parigi", una delle città che adoro.
Questa che vi faccio vedere è già la seconda tappa, e credo che sarà presto finito...
Se volete visitare il blog di Roberta, cliccate nell'elenco nella colonna di sinistra, o sulla foto nell'elenco dei progetti.
Poi finalmente posso farvi vedere la prima tappa del Sal "Christmas Carol" di Primitive Hare. Questo sarà un Sal in cui ognuna delle partecipanti sceglierà una tappa. Generalmente si chiama Sal a Ping pong, ma essendo noi in 5, abbiamo deciso di chiamarlo Sal a Ping pong pang peng pung (io sono pung). Questa prima tappa l'ha scelta Annalisa, che è Ping!
E già che ci sono vi faccio vedere pure la terza tappa del Sal marino. Il mese di marzo mi è piaciuto particolarmente, quella stella marina è bellissima!





3 commenti:

roberta ha detto...

Mi sembra di aver già visto questi lavori...
Roberta

Unknown ha detto...

Strano... Tu non ne fai nemmeno uno! Ahahah

annalisa ha detto...

Davvero la stella è uno spettacolo, posto presto anch'io l'avanzamente!
Ping