domenica 24 febbraio 2013

Coniglietti

Altro Sal finito! Come ho già detto in un altro post, questo è stato più che altro un Sas,  non nel senso di sasso, pesante, ma come "stitch a short". Io e Annalisa (cliccate QUI per vedere il suo blog) ci siamo date parecchio da fare, perchè questo schema è talmente bello e primaverile, che difficilmente potevi staccartene.
Particolarità di questo ricamo, a parte gli occhi dei coniglietti fatti con le perline, è il prato, che ho deciso di ricamare con uno dei filati di Romy (cliccate QUI per vedere i suoi splendidi filati e trovare anche molti schemini gratuiti). Il filato che ho usato si chiama Tuscany.

4 commenti:

roberta ha detto...

Sono davvero simpatici e già pronti per Pasqua!
Roberta

Francesca Violetta ha detto...

ah, Tuscany, ecco perchè è così bello quel filato!!! ;))
lo sai che su questo schema ci ho lasciato il cuore....

annalisa ha detto...

Lo incornici? io pensavo di fare due cuscini assieme al compagno con le pecore (anche quelle pelose) ma come lo trovo il tempo?

Unknown ha detto...

Annalisa, intanto pensiamo a fare l'altro e poi ci penso... :)