giovedì 17 gennaio 2013

Altri due inizi

Quest'anno mi voglio proprio sbizzarrire (oppure ho deciso di impazzire) e quindi ecco qui altri due Sal in apertura.
Il primo è il Sal "cottage dei mesi" di CCN (oh, che sorpresa, un altro CCN), tante casette, ognuna con un mese dell'anno. Il Sal è organizzato da Annalisa, e siamo un bel gruppetto: alcune non hanno blog e sono Marina, Liliana, Rosanna e Patrizia, poi c'è Sandra (il suo blog lo trovate sempre in elenco a dx) e poi ci sono le solite note Roberta e Francesca Violetta che non perdono nessuna occasione (come è giusto che sia, del resto eheheh).
L'altra foto invece è una sorpresa, nel senso che è un Sal a due, io è Annalisa (la capa è sempre lei); lo schema è, altra sorpresa... di CCN (ahahah) e si chiama Bunny hop. Credo che questo Sal finirà in fretta, visto che tutte e due abbiamo già completato la tappa.
Le novità non sono ancora finite, il resto al prossimo post!



2 commenti:

roberta ha detto...

La mia vera novità è che non ho aderito al bunny :)
Roberta

annalisa ha detto...

Zidora, speriamo con tutti questi inizi di vedere anche qualche fine.. e parlo per me soprattutto. Però ci stiamo divertendo un sacco e questa è la aprte migliore