martedì 9 settembre 2008

Regalo di compleanno

Approfitto di questo post per fare gli auguri alla carissima amica e coinquilina di blog Nadia-Sachertorte che oggi compie gli anni. Ho pensato di farle questo mini-biscornu come regalino. Ho dovuto ricamarlo con l'aiuto del cencio di nonna perchè anche se la stoffa è ricamabile, è un po' troppo scura per la mia vista da cecata. E' venuta fuori una cosa abbastanza carina anche se è veramente poca cosa in confronto all'amicizia e all'affetto che lei mi regala tutti i giorni. Mia cara Nadia, so che sei un'amica sincera e che ci sarai sempre nei momenti belli e in quelli brutti, tanti auguri di cuore e, come si è detto stamattina.... 100 di questi giorni! Non cambiare mai!

6 commenti:

Sachertorte ha detto...

Dal cuore:
se non ci fossi, dovrei inventarti!!! Grazie, grazie, grazie per essere come sei e sono io a dirti...non cambiare mai!!!!

♥ laura♥ ha detto...

bene bene allora vado subito a farle gli auguri ...il biscornu semplicemente favoloso e un bellissimo pensiero !!!!ciao laura

Pinta ha detto...

leggervi fa veramente molto piacere...
ciao
Pinta

Anonimo ha detto...

L'ho letto ora sul blog di Nadia già tirate le orecchie e cantata canzoncina, ora vengo da te e cosa vedo? Bellissimo questo biscornou un pensiero davvero delicato!
Baciotti Pam

manu ha detto...

carinissimo! brava!

chicca ha detto...

davvero carino!!