mercoledì 24 settembre 2008

Piffolo

Ieri ho ricevuto il PIF da parte di PAM (sapete, il PIF a tre, tra me, Pam e Pinta...), velocissima, più rapida di un fulmine, ha confezionato queste due meraviglie per me. Sono un pinkeep e un needle-case (insomma, un puntaspilli e un porta-aghi, tanto per parlare come mangiamo), e ha pure detto che ho fatto da cavia perchè sono i primi che prepara. Ora giudicate voi se queste possono essere considerate prime opere oppure il frutto di due mani d'oro! Sono davvero felice di aver aderito a questo PIF, ma soprattutto per avere la possibilità di approfondire una conoscenza che sta diventando una bella amicizia. Spero di essere all'altezza quando le manderò il mio "prodotto", di certo queste due cose le userò spessissimo (il porta-aghi è già completo di tutti i miei aghini che prima erano sparsi dappertutto). Grazie PAM!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma grazie a Te Maria Grazia, adesso divento tutta rossa!!!!Sono felicissima che il tutto ti sia piaciuto!
Un bacione a presto Pam

♥ laura♥ ha detto...

ragazze ma che bel sottofondo che avete....di solito nn tengo mai il volume perche' la vale dorme oppure perche' c'e' la tele.....ma oggi sono sola e soletta e mi godo la mia solitudine stando pero' in vostra compagnia.
ma che bel piffolo ,meno male che sei la cavia e che fara' dopo.....complimenti pam e' tuto davvero delizioso e fatto con cura i ricami e la confezione.un bellissimo regalo ,ma soprattutto utilissimo a una ricamina .baci laura

Pinta ha detto...

fantastico!!! domani vado a ritirare il mio alla posta...la PAM è proprio brava!
un abbraccio
Pinta

tarta ha detto...

bello bello .... la Pam è molto brava in tutto quello che fa .... ha le manine d'oro.... bello questo piff a tre che avete fatto

manu ha detto...

è verissimo! i suoi lavori son sempre splendidi e di buon gusto!

Anto:o) ha detto...

Belli!!! e questi sarebbero i primi?!?!
Fortunata tu e complimenti a Pam!!
Bacioni
Anto:o)

annapaola ha detto...

wawww...bello bello questo pPIF..
davvero mooolto carino..
ciaooo
annapaola

Silvia D ha detto...

ciao sono silvia pensieri animali, belli sti lavoretti, siete le fatine del ricamo.
un saluto e grazie ancora della tua visita.