venerdì 22 agosto 2008

Promessa mantenuta

Finalmente riesco a postare questi due splendidi quadri, che purtroppo non ho fatto io, anche se avrei voluto. Sono quadri che ha realizzato la mia amica Lori, che abita in Croazia. Era la mia abbinata per lo scambio d'estate (se ricordate, le ho inviato il portaocchiali e altre cosucce) e nello scambio di mail mi ha inviato queste due foto. Lori non ha un blog (almeno per ora) e quindi mi sono offerta di postare qui i suoi capolavori. Aspetto che mi mandi ancora qualche altra foto, ma per adesso godetevi questi, fatti a punto croce. Colgo anche l'occasione di questo post per far notare che gli scambi (questo d'estate è stato il mio primo swap), quando vi partecipano le persone giuste, hanno questa grande opportunità di farci conoscere e apprezzare e arricchire interiormente, anche tra persone lontane tra loro. Lori aspetto altre tue foto da pubblicare!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Zidora, grazie di cuore. La foto dei vecchi trabicoli non rende omaggio al quadro poiche io da fotograffo di sette colpi mi son fatta un autoritratto. La prossima volta faro del mio meglio. Un cordiale saluto a tutte le amiche xxx che visitano come me questi splendidi blog. Forte abbraccio a te cara Zi. Loredana - Lori Croazia.

Anonimo ha detto...

Lori sei un vero talento con le crocette!!!
Il quadro con i papaveri è una vera meraviglia!!! Complimentoni per tutti e due e per il resto che farai vedere nel tuo futuro blog...dai unisciti a noi!!!
Baci
Mariarita

Unknown ha detto...

Ben detto cara!!!!!!!!!sono pienamente daccordo con te,tramite i vari scambi si possono conoscere splendide persone!!!!!!!complimenti a lori due quadri fantastici!!!!!!!!!!!!!bacioni e sono finalmente rientrata.

Anto:o) ha detto...

Complimenti Lori...i tuoi quadri sono davveri molto belli:o)

Bacioni
Anto:o)

Nefertari ha detto...

Caspita, quel veliero sembra dipinto! Complimenti davvero a Lori, è stata bravissima.
In effetti lei è stata un'abbinata azzeccatissima, che compensa quelle persone (poche per fortuna) che non si capisce bene perchè aderiscano alle iniziative, dal momento che poi se ne dimenticano completamente. Sono certa che chi è coinvolto si sappia riconoscere...

Anonimo ha detto...

grazie carrissime, siete molto gentili tutte insieme, spero presto mi potro unire con il blog, ho cominciato a lavorare, ed fatto qulache giro dopo il lavoro per i negozi che vendono pc, cosi che il dinosauro presto andra in museo, naturalmente sara un laptop, cosi che lo potro trascinare anche nella casa grande, specialmnete in loggia dove passo gran parte della giornata ed creo di tutto un po. La mamma mi ha promesso che passera l'inverno da noi, dato che il babbo non c'e piu, allora sara in giro anche il cucito, ppoiche la mamma e' una sarta bravissima.
Bacci a tutte. Loredana

♥ laura♥ ha detto...

ragazze grazie del benvenuto!!!!zidora concordo alla grande con te !!!!
sono ancora poco on line perche' vado al mare !!!!baci laura

annapaola ha detto...

waw... veramente un blog pieno di capolavori.. anche se e' estate e tutto va a rilento..
la tendina , i quadri dell'amica, le bomboniere..
tante mani d'oro unite dall'amore e dall'amicizia..
WAW....

manu ha detto...

complimenti a lori! due quadri stupendi!

Sachertorte ha detto...

Lori sei strepitosa!!!!! Mi raccomando mandaci altri capolavori da postare in attesa di avere un blog tutto tuo! Ma sai che quel veliero è magnifico...e anche se si vede la tua immagine sembra un veliero con il marinaio!!!! Bacioni con affetto, Nadia Sachertorte

Carmen ha detto...

Ciao Zidy! Complimenti a Lori per la sua bravura e simpatia... Quanto all'autoritratto, a me non dispiace, così possiamo immaginarcela meglio questa nostra amica lontana.
Tanti bacioni
Carmen

ha detto...

Oi, amiga!
Dia 12 de setembro comemoraremos o Intenational Crochet Day. Para divulgá-lo basta postar o button em seu blog.
Tenha uma semana iluminada.
Bjs.
Dô.