domenica 31 agosto 2008

4^ Tappa SAL

Visto che da un po' troppo tempo trascuro la Fucina, ho deciso che, almeno le tappe del SAL organizzato da Franci che riproduce un meraviglioso disegno di RP le posterò tutte qui.
Questa è la tappa relativa al mese di Agosto che, nonostante il lento trascorrere delle caldissime giornate scandite quasi esclusivamente dalla pigrizia, ho ricamato molto volentieri.
E' uno schema che mi appassiona, come tutti quelli monocolore e in particolare quelli di Parolin, e più si va avanti con il ricamo, più ci si entusiasma nel portarlo a compimento!
Un grazie ancora a Franci per la bella idea di proporre questo SAL!
Buona domenica a tutte! Sachertorte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Meraviglia dopo meraviglia e capolavoro dopo capolavoro...tu ci continui a stupire!!!
Mariarita

Unknown ha detto...

Era ora che postassi qualcosa qui! io ho cominciato ieri la 5 tappa, molto fine, mi piace molto, come del resto tutto quanto! :-)

Nefertari ha detto...

Era ora che ti rifacessi viva sulla fucina! Dai che adesso, con la stagione autunnale, ti tornerà la voglia di produrre alla grande.
A presto.