Hobbies femminili usciti dall'antro
di una strega laboriosa
ma anche un po' pigra, e soprattutto, parecchio incasinata
martedì 22 marzo 2011
La mezza pazzia
Oh, finalmente ho finito la prima parte della mezza pazzia. Qualche mese fa ho acquistato in edicola la rivista "Disney a punto croce". Anche se mia figlia ormai è cresciuta, mi piace ogni tanto comprare questa rivista, perchè i personaggi Disney mi sono rimasti nel cuore.
In questo numero ci sono alcuni ricami dedicati al jazz e visto che mio marito è appassionato di questo genere musicale, ho deciso di ricamare 3 (si, sono 3, per questo ho detto che questa è la prima parte) quadretti che poi lui appenderà nel suo "angolino" musicale, il suo "sancta-santorum" dove ascolta la musica da buon audiofilo fissato.
Questo è il quadretto più grande e quindi più impegnativo. Ho usato una tela melange molto bella acquistata su Casacenina (trovate il link al negozio virtuale cliccando sul logo nella colonna di destra), che si chiama Etamine 28ct mischia intima.
Ricamare gli schemi Disney non è mai semplice perchè sono pieni di mezzi punti e di punto scritto, ma poi il risultato è davvero soddisfacente, quindi ogni tanto una pazzia di questo tipo ci vuole, no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Meraviglioso, e poi i Disney piacciono sempre, a dispetto dell'età!
Sì si è proprio una pazzia!! Ma ti è venuta molto bene...complimenti!!!
Bacio
Anto:o)
Mi piacciono le pazzie!!! E la tua è davvero bella! Brava e non smettere mai di fare pazzie di questo genere :-)
Posta un commento