Ecco qui finito il Sal iniziato nel gennaio 2010 con la mitica Tarta, che una ne fa e cento ne inventa, e mi tenta ogni volta (saprete presto perchè). Questo quaker mi ha entusiasmato da subito, è un disegno di Stickideen Von Wienhenburg (spero di averlo scritto giusto) e se volete potete andare a vedere sul sito (cliccando qui) le meraviglie che ci sono (c'è anche qualche free), e anche se il nome è decisamente difficile, gli schemi non lo sono affatto, e oltrettutto hanno una resa fantastica.
C'erano pochi colori, e praticamente ogni disegno era a se stante, come fosse un monocolore, è davvero bellissimo. Sicuramente nel prossimo futuro ne farò un altro.
Oltretutto ho utilizzato le varie farfalle per ricamare le famose tende per i nipotonzi, che prima o poi vi farò vedere, perchè ancora non sono riuscita a fare le foto.
La cornice della foto naturalmente è stata applicata, ancora non l'ho incorniciato, devo prima pensarci un po'.
A presto con le altre novità. Ahhhh che anno di novità! Speriamo siano tutte buone!
5 commenti:
bel lavoro mia cara!!!! e mi hai battuta sul tempo ... io non l'ho ancora finito
^_^
questo ricamo è splendido. io adoro i quaker, ho un ufo da concludere proprio di questo stile!
grazie cara per la visita ed commento, sei una sincera amica, ance se virtualmente, si hai scrito giusto, ed sono andata subito a curiosare, ed ho intivato un free di nome rosinas flower dal 1689. Un gioello. Ritornero. Loredana.
Bellissimo!!! le novità... penso di sapere a cosa ti riferisci...altra ottima scelta. Vorrei avere un po' di coraggio in + e qualceh impegno in meno e seguirvi nell'impresa...
che meraviglia!!! complimenti davvero.
Haske
Posta un commento