
Come da calendario, ecco arrivato l'autunno, anche se le giornate sono ancora calde (per fortuna). Le foglie cominciano comunque ad ingiallirsi e la natura si prepara al meritato riposo. Per me invece il riposo è mooooolto lontano, e il lavoro mi assorbe tutte le energie.
Però sono riuscita lo stesso a finire il mio terzo banner, da appendere alla porta di casa, per festeggiare l'arrivo di questa nuova stagione.
Secondo me è il più bello finora, con questi colori molto caldi e vivaci, e mi è risultato anche più facile da ricamare.
Le altre due stagioni finora ricamate le potete trovare sfogliando il blog nelle date di marzo e giugno, naturalmente! :-)
6 commenti:
..molto..molto che non passo di qua...ma così è anche la vita....andate e ritorni.:)
vedo sempre la Tua bravura...io ho centinaia di riviste di punto croce...vorrei fare tutto...ma poi....:))
...complimenti per la nuova stagione. Ciao Vania
bellissimo e che lavorone!! sinceramente al momento il mio preferito è quello dell'estate, saranno i colori dei filati o anche il colore della tela che hai usato ma mi piace moltissimo!
baci
Azz Zidy è troppo piccolo... Sono cieca come una talpa. Mettine una da sola ingrandita perchè mi piace troppo!!!!
Molto bello e nonostante tutto l'hai finito in tempo. La porta di casa tua è perfettamente al passo con le stagioni! Baci.
Mariagrazia
sei sempre passo al passo con le stagioni. Ciao. Loredana
Che brava, non so proprio come tu ci sia riuscito con tutto il lavoro che hai in questo periodo! Spero che l'anno nuovo ti lasci più tempo per creare queste meraviglie ;-)
Un abbraccione
Posta un commento