E anche questa avventura è finita! Il SAL organizzato parecchio tempo fa (a dire il vero non ricordo neanche quando sia iniziato) da Manu e Francy Violetta, è ormai giunto al termine. Questo schema è di J. Junction e anche se ha parecchio punto scritto (che poi è il suo bello, perchè delinea perfettamente tutto il ricamo) non è poi così difficile da ricamare, e il risultato è ottimo.
Purtroppo, e credo si veda dalla foto, ho sbagliato a tagliare la stoffa e quindi non c'è molto bordo ai lati, ma credo che la corniciaia riuscirà lo stesso a sistemarlo.
Prossimamente credo, sempre che riescano ad organizzare, ricameremo un altro schema sempre dello stesso tipo, "la spolveratrice", che anche se non ha le stesse dimensioni, mi sembra che possa far coppia con questo.
6 commenti:
Bellissimo!
Caterina
che bel lavoro...complimenti !
Pat
Grazieeeeeeeeeeeeee Zidy degli auguri. Un bacione grosso grosso grosso :o)
Stupendo!!!
E se la Manu cui alludi è quella che conosco io allora ho visto il ricamo in corso d'opera ed è davvero notevole per l'impegno!
Complimenti per averlo terminato!
Mery
Accipicchia ho dimenticato di mettere i link ai blog di Manu e di Francy, ma li trovate nell'elenco dei SAL, nella colonna di destra :-)
Grazie!
Bello...proprio bello davvero!
Posta un commento