giovedì 14 gennaio 2010

Lavori in corso e nuovi progetti

Dei Sal in corso dal 2009 posso farvi vedere questa sesta tappa del Sal "Country Bloomers", rinominato simpaticamente il Sal dei mutandoni. Sarà finito a luglio e per quel periodo ci sarà una sorpresina.... L'altro Sal in corso, quello dei gatti "stagionali" della Dimensions non posso farvelo vedere perchè l'ultima tappa non l'ho ancora cominciata, ma ci sarà tempo fino a fine marzo per finirla quindi spero di rimanere nei tempi prefissati e farvi vedere il lavoro completo. Questa invece è la prima tappa di un nuovo Sal di uno schema di R. Parolin che si chiama "Enigma". Per l'occasione, le organizzatrici Roberta e Pam, hanno creato un blog apposito dove postare tutte le tappe, e se ci fate un giretto cliccando QUI potrete vedere delle bellissime interpretazioni.
Un altro dei nuovi progetti è un quaker. Da tempo volevo cimentarmi in uno di questi schemi chiamati quaker, perchè hanno quei pezzetti geometrici intercalati a fiori o animali, comunque in genere sono monocolore o quasi, quindi anche semplici e veloci. La mitica Tartaruga folle ha lanciato questo Sal "Butterfly quaker", a cui, purtroppo, abbiamo aderito solo io e Lili, ma non importa anche se non siamo molte, mi piace troppo questo schema. Le tappe le decidiamo da sole, a seconda del tempo a disposizione. Questa è la mia prima tappa.
In ultimo vorrei ricordare il BLOG CANDY di Laura country style (cliccate sulla foto e andrete sul suo blog) che festeggia con questo Candy sia le tantissime visite che ha ricevuto, sia i suoi meravigliosi 40 anni! Tanti auguri ancora, Laura!

8 commenti:

Sachertorte ha detto...

Sei un uragano!!!! Io invece in questo periodo sono piuttosto inchiodata...vorrei tanto fare...ma alla fine della favola non concludo niente...speriamo passi veloce! Comincio a sentire il peso delle giornate buie...ho proprio bisogno di ricaricarmi con un po' di luce...ma temo che resti un desiderio non esaudito! A domani, Nadia

Antonella ha detto...

Quante cose stai portando avanti e tutte molto belle...bravissima!!!

Bacio
Anto:o)

francesca ha detto...

caspita Zidora, sei proprio brava!! allora come sai bene, in questi SAL ci sono anch'io e ho già anche aderito alla sorpresina di fine luglio.... peccato però per il quaker, mi piace un sacco e sono stata indecisa fino all'ultimo ma ho preso davvero troppi impegni crocettosi e vorrei portare a termine qualcosa e soprattutto avere il tempo per dormire e anche per cucinare qualcosa di decente a figli e marito!!
Comunque vi seguirò con grande interesse, quello schema mi piace troppo!!

Unknown ha detto...

Ciao cara,
finalmente riesco a farti un salutino...sono un po' incasinata ma passare a salutarti e' sempre un piacere!!
Spero abbia trascorso bene le festivita'...io benissimo !!vEDO CHE SEI SEMPRE IN PIENA..COMPLIMENTI!!!
Ti abbraccio e ti auguro buon inizio settimana.
Mela.

Nefertari ha detto...

Quanta carne al fuoco! Davvero brava a portare avanti puntualmente tutti i tuoi progetti.
Mariagrazia

Unknown ha detto...

sono rimasta incantata. complimenti. un abbraccio

Marilena7003 ha detto...

Ciao cara. Vedo che abbiamo tutte un bel barbecue di carne al fuoco per quest'anno..... Mi piac la tua interpretazione del sal Enigma. Ciao Marilena

Lara ha detto...

Ciao, grazie della tua visita, e siamo anche realmente vicine, magari ci si può incontrare?! Ho fatto un giro nel tuo blog, quante cose belle io sono proprio all'inizio di quest'avventura quante cose o da imparare.... Per il momento ancora grazie a presto