martedì 1 dicembre 2009

Esperimento cucito

Et voila! Stavolta mi sono proprio lanciata col cucito! Serviva un cuscinetto per questo sgabello, la cui seduta è a forma di mezzaluna (circa), così mi son decisa a provare a cucirlo io, ingegnandomi un po'. Ho fatto prima la sagoma in carta della forma esatta dello sgabello, che poi ho riportato sulla stoffa (considerando un po' di più per le cuciture, son brava eh), ho cucito e imbottito, e ho messo anche due laccetti dietro per poterlo legare. La stoffa è molto solare, la seduta ora è comoda, e insomma, il risultato non mi sembra malaccio, voi che dite?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai fatto un lavoro precisissimo,complimenti!
Michi
solomz@libero.it

Daniela ha detto...

Direi che ti é venuto proprio bene! Io sto ancora litigando per regolare la tensione del filo della macchina da cucire, non fa che farmi nodi, avrei voglia di buttare tutto dalla finestra!

Sachertorte ha detto...

Ma guarda come ti è venuto bello!!!! La stoffa come sai mi piace da matti e credo che sul nero dello sgabello sia davvero perfetta. E anche come cucito devo dire che, visto il resto dei lavori, ti stai impratichendo alla grandissima!!!! Dai forza...che fra qualche anno chiediamo il part time e ci buttiamo in una nuova avventura!!!!! A domani! Nadia