
Dopo una lunga, lunghissima "pausa" ho ricominciato il mio hobby preferito: il decoupage!
Questo piatto l'ho fatto per una professoressa della mia scuola, che è molto brava e, guarda caso, compie gli anni oggi.
Lei adora le viole e questo piatto spero le piaccia, è anche dipinto nei miei colori preferiti.
La mamma mi ha detto che, siccome questa professoressa è molto brava anche lei a cucire e a ricamare, presto pubblicherà delle foto di alcune sue creazioni.
Da Zidora:
Facciamo quindi tanti auguri di buon compleanno a Rosaria (che sta ancora scegliendosi il nickname che userà per la pubblicazione dei suoi lavori). Mercoledi prossimo vi diremo le sue impressioni dopo che avrà ricevuto il regalino.
Per quanto mi riguarda, vi rimando QUI per vedere la mia quarta tappa del SAL "LHN". Naturalmente potrete ammirare tutte le foto delle partecipanti a questo SAL (e siamo tante davvero)!
5 commenti:
Midori è bellissimo il tuo piatto violettino!!!
Baci e buon fine settimana a tutte edue le artiste!!!
Mariarit@
cara midori ,hai fatto un bellissimo regalo alla tua prof primo perche' ti e' venuto perfetto ,secondo perche' lo hai fatto tu...un hand made di una ragazza giovanecome te e'una chicca!!!!coltiva questa passione ,sei brava e avrai tante soddisfazioni e tante fan...io in prima fila.... baciotti alla nostra mascotte laura
Che pensiero dolcissimo.........sicuramente sara' apprezzato!!!!!!!!!Continua cosi'piccola blogghina.......sei super!!!!!!!!!!!Salutami anche la tua SUPER MAMMA....baciotti!!!!!!!
E brava Martina! Chissà la faccia di Rosaria quando vedrà il tuo capolavoro e soprattutto quando capirà che è per lei!!!! Ah Marty ti confido un segreto...ma non devi dire niente alla mamma...io ho già visto il suo Sal Parolin incorniciato, ahahahah!!!! E lei ancora no, ahahahah!!!!! Ma mi raccomando...acqua in bocca!!! Un bacione, Nadia
complimenti per il decoupage...sei molto brava.notte
Posta un commento