
Invece questa è una cassettiera, dipinta di verde scuro e verde acqua, e decorata con questi pappagalli variopinti, che campeggia nella nuova libreria in camera sua. Nei cassettini ci tiene i suoi lacci per i capelli, e il mini-lettore mp3 che le ha regalato la nonna questa estate.
Ora ha in cantiere altre cose, nel tempo libero (che non è più tanto, visto che ha iniziato la prima media) sta preparando alcuni regalini per Natale, da distribuire ai nonni, cugini, zie e a chi le garba.
Insomma... mi sta costando una cifra ahahahahahahah!!!!
Ma sono contenta di spendere soldi in colori, carte, oggetti da decorare, perchè son sempre soldi spesi bene. Siete d'accordo con me?
5 commenti:
Carinissimi.
un baci8
silvia
Maria Grazia, ma Midori è davvero un'artista nata, che brava che è!!! Falle tantissimi complimenti da parte mia! E come giustamente dici tu i soldini spesi per coltivare questa sua passione sono davvero ben spesi! Per quanto riguarda la "giungla" fammi sapere se hai bisogno di supporto, ti mando la black panter Spillo ^__^!
Bacioni Pam
ciao cara,ma qua hai anche tu un artista in casa!!!!!bravissima!!!che dire ha le manine niente male!!!anche la mia ogni tanto si cimenta a fare qualcosa,infatti ha partecipato allo swap ginger.ho appena fatto il post con il suo scambio!!!!! un bacio a tutte due e buona domenica laura
Tanti complimenti a Midori. Bravissima, e tu sii orgogliosa di spendere tanti soldi per la tua Midori, di sicuro stai vedendo crescere un artista vero. Loredana. Croazia.
sì,sì! la piccola Midori è proprio brava!
un abbraccio
Pinta
Posta un commento