lunedì 4 agosto 2008

Comunione e Cresima



Lo so, sono parecchio in ritardo per raccontare questa festa che si è svolta il 29 giugno scorso. Mia figlia ha fatto Comunione e Cresima (sì, tutto in una volta, bella fortuna eh?).
Una festa bellissima, sia per la cerimonia in chiesa che per quanto riguarda il rinfresco che è seguito, in un agriturismo delle colline qui intorno. La giornata è stata abbastanza calda, ma non afosa, il cibo gustoso ma non pesante, e così tutto è filato liscio.
Questo nella foto è il sacchettino che abbiamo distribuito come ricordo. E' un centrino fatto all'uncinetto da mia mamma (li ha fatti tutti lei, ben 50) e che poi abbiamo portato a confezionare.

Mia figlia ha scelto l'abbinamento arancione, che poi nella composizione del cesto ha reso benissimo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi questi centrini, complimenti alla tua mamma per il confezionamento e a tua figlia per la scelta dei colori!
Un abbraccio ciao Pam.
P.S. Bentornataaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti hai fatto un bellissimo lavoro sono molto carini ed eleganti. Tua figlia ha molto gusto nella scelta dei colori. Bacioni ^_^

Mariella ha detto...

Complimenti davvero.Anch'io sto cercando di fare delle bombiniere per la cresima di mio figlio ma mi sono piaciute le tue. E' possibile poter avere una foto del centrino aperto cioe' allargato? Ti ringrazio anticipatamente. Mariella