mercoledì 19 settembre 2012

Dolce Sal

Eh si! Anche se sono sempre a dieta (che tra l'altro non serve a nulla perché non perdo neanche un etto) non potevo non lasciarmi tentare da questo nuovo Sal. Lo schema è di Jardin Privè e si chiama "Tour des delices".
È un mini Sal organizzato con le "compagne di merenda" Annalisa, Roberta, Francesca violetta e Pam (siccome per mancanza di tempo e di voglia sto postando velocemente dal cellulare, non posso mettere i link ai blog, quindi cercatele nella lista in colonna a dx).
Alla prossima!

3 commenti:

roberta ha detto...

Io ci ho messo mano oggi sul treno ma avevo dimenticato il penultimo ripiano in basso. E vai di penelopizzazione!
Roberta

Sachertorte ha detto...

Anche questo!!!!! Sei davvero inesauribile!!!! E poi questo mi piace tanto in questo periodo...credo questo dolce non nuocia neppure a me! :-)

annalisa ha detto...

Che dirti io allora, che oltre ai dolci ho in ballo anche il cioccolato? e la dieta diventa sempre più una chimera!

(p.s. odio tutte le password che mi tocca inserire su questa piattaforma!!)