mercoledì 1 ottobre 2008

5^ Tappa SAL

Ecco finita la 5^ tappa del SAL organizzato da Francesca Violetta.
Mi sto sempre più appassionando al monocolore e Parolin trovo che sia tra i migliori interpreti di questo tipo di ricami.
Mi piace davvero come sta venendo il lavoro nel suo insieme. Già me lo immagino incorniciato e messo a "dimora". A proposito di cornice io avevo pensato a qualcosa di rustico, che si abbina bene al mio arredamento, diciamo una cornice di legno vecchio piuttosto spessa, ma se qualcuna di voi ha altri suggerimenti da darmi, potrei anche cambiare idea. Alla prossima, Sachertorte

4 commenti:

Carmen ha detto...

Molto bello! Direi che la cornice spessa di legno è proprio quello che ci vuole... d'altra parte tu non hai certo bisogno di suggerimenti.
Complimenti e tanti baci
Carmen

♥ laura♥ ha detto...

ciao nadia,io piu' vedo questo ricamo e piu' vi invidio per la vostra bravura ,e per i vostri santi occhi!!!!io mi sarei gia' accecata ,anche se nn porto gli occhiali!!!!!baci e buona giornata laura

Unknown ha detto...

Davvero bellissimo questo schema, con qualsiasi colore lo si faccia. Tra poco farò la 6^ tappa... e poi magari la posto pure io :-)

Anonimo ha detto...

bello bellissimo e l'idea della cornice rustica in legno penso proprio sia l'ideale!! e ci sta bene anche con il rosso del filato!
brava!!! e grazie ancora della partecipazione